
Antonella Clerici sbotta sui social: "Le corna le hanno tutti" (Foto Raiplay.it) - Bronziriace.it
La conduttrice Rai a ruota libera, ha iniziato a parlare di tradimenti e non si è più fermata, nessuno si aspettava una reazione del genere
Antonella Clerici ha sorpreso tutti mentre si trova in vacanza, nessuno avrebbe mai immaginato che la conduttrice introducesse l’argomento delle corna in un modo così diretto. E invece l’ha fatto, lasciando di stucco i tanti followers che la seguono.
Il volto di E’ Sempre Mezzogiorno è conosciuta per essere una donna molto diretta e non avere problemi mai a dire ciò che pensa, del resto è un personaggio molto in vista e, come tale, sa bene che le sue vicende personali spesso diventano di dominio pubblico. Ma cosa è successo? Perché la Clerici ha iniziato a parlare di corna?
Antonella Clerici e quel commento sulle corna che ha spiazzato
A quanto pare anche Antonella Clerici è una fan di Temptation Island, la cui ultima puntata ha superato il 30% di share, facendo letteralmente un boom di ascolti. Tra il pubblico la conduttrice di Rai 1 non è l’unico personaggio famoso a essere una fan del reality delle coppie di Maria De Filippi.

Così, proprio quando si è trovata a commentare il successo del programma di Canale Cinque, i cui ottimi risultati in termini di audience sono sotto gli occhi di tutti, ha spiegato come mai secondo lei sia tanto seguito. La Clerici è intervenuta con un tweet su X e, parlando di Temptation Island, l’ha definito “magnetico”. Poi, per spiegare quell’aggettivo, ha aggiunto: “Forse perché le corna le abbiamo avute tutti“.
Una dichiarazione che non poteva che sorprendere chi la segue, la conduttrice praticamente ha fatto riferimento a una sua vicenda del passato, quando il suo ex compagno Eddy Martens, padre della figlia Maelle, la tradì e lei scoprì tutto attraverso un noto tabloid di gossip. Una vicenda che è stata al centro dell’attenzione del gossip per tantissimo tempo, con la quale la Clerici è riuscita a convivere e oggi l’ha senza ombra di dubbio superata.
Così per commentare il successo di Temptation Island ha fatto un’affermazione molto forte. Le sue parole hanno diviso il popolo del web, da un lato c’è chi ha applaudito alla sua sincerità, dall’altro chi l’ha definita “lecchina”. A queste critiche la Clerici ha subito voluto rispondere, dicendo che non ha alcun motivo di esserlo, del resto anche lei con i suoi programmi televisivi – di tutt’altro genere – ottiene sempre risultati strepitosi.