
Kate Middleton, il retroscena sulla malattia, la Principessa in viaggio: dove sta andando (Fonte Instagram @Princeandprincessofwales) - Bronziriace.it
Come sta davvero Kate Middleton? La principessa è tornata ufficialmente ai suoi impegni ma spunta un retroscena sulla malattia.
Dopo la paura vissuta per la scoperta di dover combattere contro il cancro, Kate Middleton, grazie alle cure a cui si è sottoposta, è tornata lentamente ai suoi impegni ufficiali. Recentemente, infatti, è apparsa raggiante e bellissima a Wimbledon insieme al marito William e ai figli George e Charlotte. Un’occasione che le ha permesso di sfoggiare il suo miglior sorriso anche durante la premiazione di Sinner. Tuttavia, oltre a lasciare tutti a bocca aperta per l’eleganza e la raffinatezza del suo look e del suo portamento, Kate Middleton ha preoccupato tutti perché è apparsa visibilmente magra.
Sin dai tempi del fidanzamento con il Principe William, Kate è sempre stata molto magra ma nell’ultimo periodo in tanti sostengono che la sua magrezza sia eccessiva. Da qui la paura che la malattia non sia stata totalmente sconfitta e, alla luce di tali indiscrezioni, spunta anche un retroscena sull’ultimo viaggio della Principessa.
Kate Middleton: fuga in Grecia, ecco perché
A scatenare la preoccupazione di chi segue da vicino le vicende della Royal Family inglese è stata la scelta di Kate Middleton e del Principe William di concedersi una vacanza lontano dai riflettori. La coppia reale, insieme ai figli George, Charlotte e Louis ha così scelto la Grecia, precisamente Cefalonia, per rilassarsi, dimenticare per qualche giorno i problemi quotidiani e ritrovare la giusta serenità anche di coppia.
Nessun retroscena preoccupante, dunque, dietro il viaggio in Grecia di Kate e William. Il Principe ha scelto semplicemente di concedersi una vacanza con la propria famiglia mettendo in cima alle sue priorità il rapporto con la moglie. “Più cene romantiche, passeggiate prolungate e vacanze all’insegna del relax e dell’intimità”, avrebbe confidato un amico del futuro re, deciso a non trascurare i suoi impegni coniugali.

Tuttavia, la scelta di William di vivere con più intimità il rapporto con Kate non sarebbe condivisa da tutti i membri della famiglia reale. La principessa Anna, sorella della regina Elisabetta II, non ha nascosto il proprio disappunto nei confronti dell’atteggiamento del nipote. William, tuttavia, dopo la paura vissuta per la malattia che ha colpito Kate, senza trascurare i propri impegni da futuro re, ha deciso di dedicare maggior tempo e attenzione alla moglie e ai figli con cui, ogni giorno, dimostra di avere un rapporto davvero speciale.