
Mara Venier via dalla Rai e arriva a Mediaset? (Foto Raiplay.it) Bronziriace.it
Le ultime indiscrezioni sulla famosa conduttrice sono un vero colpo di scena, cosa sta accadendo e dove la vedremo a settembre
I rapporti tra Mara Venier e la Rai sarebbero sempre più tesi, al punto che si sta iniziando a mormorare di un possibile passaggio della conduttrice a Mediaset. Un vero e colpo di scena, visto che nel corso della presentazione dei palinsesti Rai è stato annunciato che ci sarà sempre lei alla conduzione di Domenica In, con la novità che sarà affiancata da Gabriele Corsi.
Ma a quanto pare sarebbero nati una serie di attriti tra zia Mara e la Rai proprio in seguito alla presentazione dei palinsesti e, poiché il contratto della Venier sarebbe in scadenza, potrebbero esserci clamorose sorprese per ciò che riguarda il mondo televisivo nostrano.
Cosa farebbe Mara Venier in Mediaset?
Negli ultimi tempi sono diventate sempre più insistenti le voci che parlano di una crisi tra Mara Venier e l’azienda di viale Mazzini, la conduttrice non avrebbe gradito alcuni cambiamenti nella gestione di Domenica In. A questo si aggiunge il fatto che zia Mara avrebbe voluto partecipare al tavolo di Che tempo che fa come ospite fissa, ma la Rai avrebbe preteso che la sua presenza fosse limitata solo ad alcune puntate.

Un diktat che non sarebbe assolutamente piaciuto a zia Mara, che avrebbe iniziato ad avere un certo malumore nei confronti della Rai. Questo potrebbe spingere Mediaset a farsi avanti e a provare a “ingaggiare” la famosa conduttrice. A parlare di un suo probabile approdo nelle reti del Biscione è stato Davide Maggio che, rispondendo alla domanda su chi vedesse bene come opinionista del Grande Fratello condotto da Simona Ventura, ha risposto Mara Venier.
Chiaramente si tratta solo di supposizioni e voci che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata, sicuramente è sempre più insistente la voce che parla di un malcontento della conduttrice. Non si sa, però, se questo possa davvero spingerla ad allontanarsi dalla Rai, anche perché al momento è certa la sua condizione a Domenica In.
Lei stessa tempo fa, prima che nascessero questi presunti attriti, aveva raccontato di essere entusiasta per la nuova edizione del programma, che per giunta celebra l’importante anniversario di 25 anni. Un’altra cosa che avrebbe spinto zia Mara a condurre ancora l’appuntamento della domenica di Rai 1, visto che aveva più volte detto che quella che si è da poco conclusa sarebbe stata l’ultima edizione in cui c’era lei al timone.