
Polemica contro Carlo Conti (Foto Raiplay.it) - Bronziriace.it
Dopo che il conduttore ha ufficializzato i nuovi concorrenti è scoppiata la polemica, la risposta di chi non è stato scelto
Carlo Conti ha svelato il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show e non sono mancate le polemiche. In poco tempo si è scatenata una vera e propria battaglia a colpi di commenti social da parte di chi non è stato scelto per il talent show di Rai 1.
Le accuse nei confronti del conduttore sono molto pesanti e adesso si attende una sua risposta. In poco tempo alcuni commenti sono diventati virali, scatenando altri attacchi nei confronti del programma e del suo “capitano”.
Nuovi concorrenti Tale e Quale Show, gli esclusi attaccano Conti
Carlo Conti ha ufficializzato il nuovo cast di Tale e Quale Show condividendo sui social la lista dei nomi dei prossimi concorrenti del programma. In pochissimo tempo si è scatenato un vero e proprio caos da parte di chi ha accusato il conduttore e la produzione dello show.

A farsi avanti prima di tutti è stata Nadia Rinaldi che, a quanto pare, aveva sostenuto il provino e non è stata scelta. L’attrice non avrebbe digerito la mancata convocazione e ha deciso di attaccare apertamente il programma sui social. Senza peli sulla lingua ha condiviso un lungo sfogo riguardo al fatto che lei e altri professionisti sarebbero stati scartati.
Ha pubblicato un’immagine con una domanda ben precisa: “Ma perché a noi professionisti ci convocate a fare i provini, quando è tutto già pianificato? Buona notte“. All’immagine Nadia Rinaldi ha allegato un commento in cui ha spiegato la motivazione di tanta ira, ha detto di essere dispiaciuta e delusa, ma non per questo ha perso l’autostima e la convinzione di aver dedicato la sua vita alla sua carriera.
L’attrice ha poi spiegato che alla luce della lunga carriera ci si aspetta un po’ più di rispetto. Poi ha concluso, scrivendo: “(…) Meritocrazia zero periodico elevato all’ennesima potenza!!!! Grazie !!!tutta la mia stima per la meritocrazia che ormai è in via di estinzione“. Le parole di Nadia Rinaldi sono state condivise da altri volti noti dello spettacolo.
A commentare è stata Nina Sodano, che ha scritto: “E’ sempre stato così .. ma ora è tutto , troppo esagerato“. Poi è intervenuta anche Serena Grandi: “Hai ragione Nadia e tutto un circolino e soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi!“. Le parole dell’attrice hanno scatenato un vero e proprio polverone, ora bisognerà capire se Carlo Conti deciderà di rispondere o preferirà il silenzio.